Ufficializzata la seconda edizione, quella 2019, della NBA 2K League. Tra le novità, un nuovo montepremi da capogiro di $ 200.000
Dopo aver ottenuto la sua prima qualificazione oltremare ad Hong Kong, offrendo un’opportunità a persone al di fuori degli Stati Uniti di unirsi al formato competitivo, la lega NBA 2K League presenta una nuova stagione con tanti aggiornamenti e novità in vista dell’inizio gare in primavera. Importante sarà il montepremi di $ 200.000 diviso tra diversi eventi, tra cui:
- L’apertura della stagione TIPOFF – $ 120.000
- Due eventi durante la stagione: $ 180.000
- Playoff: $ 720.000
Il linguaggio di inclusione di Silver ha avuto un effetto significativo sulla struttura generale della lega con i giocatori pagati almeno $ 33.000 all’anno per competere e rappresentare le franchigie NBA originali. La ripartizione del salario si presenta come segue:
- Giocatori già registrati che hanno giocato nel 2018: $ 37.000
- Primi giocatori draft – $ 35.000
- Chiunque reclutato in seguito- $ 33.000
Inoltra per tutti i giocatori sono previsti rimborsi spesa di trasferimento oltre che coperture mediche e pensionistiche.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
NBA 2K è un videogioco del genere sportivo, sviluppato e prodotto della 2K Sports. È il diretto concorrente di NBA Live, sviluppato da EA Sports.
Come il titolo suggerisce, è dedicato al basket e più precisamente alla NBA, il massimo campionato di basket statunitense.
I giochi permettono di svolgere singole partite, playoff, intere stagioni, effettuare allenamenti o giocare all’All-Star Game.
Nelle ultime versioni è anche disponibile la funzione Associazione nella quale è possibile mettersi nei panni di un allenatore di basket; giocando partite e gestendo i rapporti con lo staff e i giocatori.
Infine è anche possibile creare un giocatore e farlo giocare in una squadra, ma anche modificarne altri già esistenti cambiandoli nella fisionomia e nel modo di vestirsi.
Copyright © 2019 eSports Activity