Betway sponsorizzerà la Counter-Strike: Global Offensive BLAST Pro Series nel 2019, con un’opzione per il 2020

Betway sponsorizzerà il Counter-Strike: Global Offensive BLAST Pro Series;

la società ha annunciato la nuova partnership esport con un comunicato ufficiale, e a tal proposito, ha evidenziato un intenso programma 2019 per la piattaforma di scommesse online. Betway ha recentemente sponsorizzato l’organizzazione tedesca BIG e rinnovato i suoi accordi con ESL e Ninjas in pigiama.

La BLAST Pro Series inizia questo fine settimana a San Paolo, in Brasile, con altri sette tornei programmati per il 2019. La BLAST Pro Series copre otto tornei internazionali ogni stagione, con ogni evento con sei migliori squadre (di cui almeno uno locale nella regione) e un montepremi di $ 250.000 USD. Il primo evento della stagione 2019 è questo fine settimana a San Paolo, in Brasile, con una sosta a Miami, in Florida, ad aprile e Madrid, in Spagna, a maggio.

Insieme al branding sulle trasmissioni e all’interno degli stadi, Betway sponsorizzerà inoltre i segmenti di accesso dietro le quinte e offrirà ospitalità VIP. L’accordo è di un anno, con la possibilità di rinnovare per un ulteriore anno.


. Copyright ©  eSports Activity

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *