GoMeta, importante piattaforma di sviluppo app e BITKRAFT, società di esport, annunciano la nuova partnership da $ 6M USD
La piattaforma di sviluppo di app GoMeta ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento da $ 6M USD, guidato dal gruppo di investimento di esports BITKRAFT
Secondo gli accordi, BITKRAFT Esports Ventures, si occuperà di raccogliere $ 6 milioni per la creazione di esperienza in realtà aumentata (AR), GoMeta.
Fondata nel 2016, GoMeta offre piattaforme su cui gli utenti possono creare, collaborare e vendere applicazioni al pubblico.
L’ultimo prodotto GoMeta, Koji, è entrato in beta martedì e presenta una piattaforma in cui gli sviluppatori possono chiedere alla community assistenza in tempo reale, una piattaforma di distribuzione automatizzata e un app store.
La società è ancora agli inizi e non è direttamente collegata agli espot, ma nuovi investimenti e sempre più collaborazioni gli permetteranno in futuro di ricoprire un ruolo da protagonista.
BITKRAFT ha raccolto un fondo di capitale di rischio da $ 125 milioni a dicembre e da allora ha investito in una miriade di marchi tra cui l’avvio di Internet Network Next, l’avvio di scommesse sportive The Action Network e l’organizzatore di tornei giapponese PlayBrain.
GoMeta ha chiuso il suo round di finanziamento con il supporto di “oltre due dozzine” di investitori angel e venture capital, tra cui il fondatore di Zynga Mark Pincus, ex CEO di Disney Michael Eisner, il direttore YouTube di UX Jonathan Terleski e l’ex CEO di MySpace Mike Jones.
. Copyright © eSports Activity