I giocatori di Complexity Gaming parteciperanno ad un campo di addestramento presso una base dell’esercito degli Stati Uniti e gareggeranno con i soldati in servizio attivo.
I soldati faranno il boot-camp al GameStop Performance Center di Complexity, utilizzano la sua Mind Gym e gareggeranno in un torneo in livrea.
L’obiettivo è quello di sviluppare programmi esport per l’esercito statunitense.
Il primo evento si è svolto nei giorni scorsi alla Fort Bliss dell’esercito americano a El Paso, in Texas, dove i giocatori di Complexity Gaming. Il campo di addestramento ha incluso esercitazioni in stile militare insieme a soldati in servizio attivo.
Dal 28 al 30 giugno, i partner cambieranno i ruoli come giocatori di Complexity e lo staff accoglirà il personale dell’esercito degli Stati Uniti nel nuovo GameStop Performance Center del The Star a Frisco, in Texas.
I soldati utilizzeranno la palestra della struttura, creata in collaborazione con Mamba Sports Academy e HyperX, e altre funzionalità nel GameStop Performance Center, oltre a competere in un torneo che passerà attraverso il canale twitch dell’esercito. Inoltre, i canali di social media di Complexity condivideranno contenuti originali sui soldati partecipanti e sui rispettivi background di gioco.
La partnership fa parte dei programmi di gestione familiare e morale, benessere e ricreazione (MWR) e migliori opportunità per soldati single (BOSS) del Comando di gestione dell’esercito degli Stati Uniti, offrendo ai soldati l’opportunità di imparare di più sui professionisti di esport.
Complexity Gaming continuerà inoltre a collaborare con l’esercito degli Stati Uniti per sviluppare futuri programmi relativi agli esport, a beneficio dei professionisti del servizio militare.