La Dea eSports ed eSports Activity, hanno siglato un nuovo accordo di media partnership, con l’obiettivo di veicolarsi al meglio nel settore dell’esport competitivo
Secondo gli accordi, i due gruppi, lavoreranno a stretto contatto per creare nuovi contenuti multimediali e news per sponsorizzarsi al meglio all’interno del settore.
Il club esportivo, nato un anno fa con il nome Audax, ha partecipato alle migliori competizioni italiane tra le quali Serie A – VPL e Lega Pro – VPG ottenendo buoni risultati e la salvezza in entrambi i campionati.
Di recente, il team ha cambiato nome diventando La Dea eSports in onore della più conosciuta squadra di calcio dell’Atalanta, reduce da un annata da incorniciare nella massima serie A italiana.
La Dea eSport, è attualmente impegnata nelle competizioni Pro Club 11vs11 e Fifa PS4.
La nuova partnership siglata con eSports Activity, giunge al termine di un importante round di collaborazioni per il team, reduce da altri accordi importanti con “Virtual e-Sports Manager” (sito spagnolo Pro Club) e Gazzetta dell’eSports (altro sito di informazione sui videogiochi competitivi)
Per tutte le ulteriori informazioni e curiosità, segui il team sul canale Twitter ufficiale. Clicca qui