I noti marchi di abbigliamento, Armani e Adidas., hanno siglato di recente, nuove e interessanti collaborazioni con team eSport italiani.
Segno che i videogames, con il passare dei mesi, ampliano sempre più il loro raggio d’azione fino a raggiungere l’interesse di aziende grandi e importanti.
Anche i brand d’alta moda ne hanno rilevato la crescita esponenziale, lo dimostra il numero sempre maggiore di aziende intenzionate ad entrare a far parte di questo “fantastico mondo”.
Gli ultimi in ordine di tempo sono Adidas e Armani che hanno scelto di legarsi a due team italiani, rispettivamente Exeed e Mkers.
Quest’ultimi freschi campioni del campionato italiano Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.
MAGGIORI INFORMAZIONI SU ARMANI
La Giorgio Armani S.p.A. è un’azienda italiana che opera nel campo della moda, del design e del lusso, fondata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti nel 1975.
Il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati dal celebre stilista e imprenditore.
MAGGIORI INFORMAZIONI SU ADIDAS
Adidas è un’impresa multinazionale con sede a Herzogenaurach, in Baviera (Germania), che produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero. È il maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa e il secondo a livello mondiale.
I prodotti dell’azienda sono tutti identificati dalle caratteristiche tre strisce parallele e disposte in modo obliquo, che possono ricordare una forma della lettera sampi del greco antico. Tale identificazione compare anche nel logo ufficiale dell’azienda.