Lyse Foundation e Be Different hanno siglato nuovi accordi strategici, strutturati con l’obiettivo di creare interessanti e funzionali prodotti d’arredo per i mercati dell’eSport e dello Smart Working.
LYSE è la fondazione ideata da Alessio e Bernardo Berni con l’intento di innescare e favorire aggregazione e partecipazione di utenti alle discipline eSport. Al progetto partecipano consulenti di comunicazione, rinomati giocatori e aziende di settore.
BeDifferent è un’azienda Made in Italy molto innovativa che si occupa da anni di progettazione e ideazione di oggetti e progetti dal design d’arredo molto interessante e innovativo nonché funzionale.
In base a quanto appreso dal nostro sito web eSports activity, i due gruppi collaboreranno in sinergia, unendo le forze con l’obiettivo di ideare e creare progetti e prodotti finalizzati al mercato dell’eSport.
In occasione è stato presentato il primo prodotto chiamato Bosk, acronimo di “box” and “desk“! Scopriamo di cosa si tratta:
Bosk è un contenitore adatto a contenere e trasportare i vari dispositivi elettronici utilizzati in genere sul mercato eSport. Il prodotto è stato pensato e realizzato per svolgere una doppia funzionalità, infatti è possibile trasformarlo in una scrivania da gioco comoda ed efficace.
Altri prodotti specifici per l’eSport e Smart Working saranno presentati in occasione dei prossimi eventi settoriali e saranno posti in vendita sulle varie piattaforme di shop on line.