Il marchio spagnolo MAD Lions, di proprietà di OverActive Media, ha stretto una partnership con il marchio italiano di abbigliamento sportivo Kappa.
L’accordo vedrà le squadre di MAD Lions in LEC e Superliga Orange di League of Legends, oltre a Flashpoint di Counter-Strike: Global Offensive, indossare abbigliamento Kappa.
Secondo gli accordi, Kappa creerà merchandising lifestyle e streetwear per i giocatori e i fan di MAD Lions, oltre a sviluppare “accessori generali”. Il marchio di abbigliamento sportivo assumerà anche il controllo di tutti i processi di e-commerce di MAD Lions,
Chris Overholt, CEO di OverActive Media, ha dichiarato in occasione: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Kappa nella famiglia OverActive e siamo orgogliosi che, date le straordinarie radici dell’azienda in Europa, si adatta perfettamente alle nostre tre MAD Franchising Lions. Questo segna una nuova era per il nostro marchio MAD Lions mentre entriamo nel mondo dello stile di vita e della merce con un partner premier accanto al nostro marchio. ”
Questa non è la prima partnership di Kappa negli eSport, infatti l’azienda ha collaborato con l’organizzazione britannica Vexed Gaming alla fine dell’anno scorso, da allora ha stretto accordi con l’organizzazione cinese Royal Never Give Up e l’organizzazione britannica Diabolus.
Philippe Sachet, CEO di Kappa Sport Iberia, ha aggiunto: “In Kappa consideriamo gli eSport l’intrattenimento del presente e del futuro. L’accordo tra i nostri due marchi è una progressione naturale nella nostra storia perché condividiamo gli stessi valori, lo stesso fandom e lo spirito imprenditoriale. Per questa partnership, dedicheremo risorse e penseremo alla nostra linea street-style chiamata Authentic, e saremo orgogliosi di vestire i team con la passione che è al centro della nostra attività. Siamo molto lieti di sostenere e incoraggiare i Lions MAD nelle loro competizioni al più alto livello in Europa. ”