Appuntamento da non perdere oggi, mercoledì 10 giugno 2020, a partire dalle ore 16.30 con le semifinali del Blast Bounty Hunt (Europa) di Dota2.
Ecco i due match in programma:
Segui la diretta dei tuoi campioni preferiti su CyberBet e scommetti ottenendo fantastici bonus. CLICCA QUI
INFORMAZIONI su Cyber Bet
Cyber Bet, di proprietà di Ice Gaming N.V, è un bookmaker autorizzato e regolato dal governo di Curacao, licenza # 8048 / JAZ2019-062. È una società globale specializzata in scommesse con unico interesse, il mercato degli eSport. Il sito web del bookmaker è strutturato in modo da facilitare la navigazione anche da parte degli utenti che vi accedono per la prima volta.
L’assistenza clienti è in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno e ogni utente può essere servito in diverse lingue di defoult
Cyber Bet Sportbook è rappresentato dalle più popolari discipline di eSport e sport con la più ampia gamma di mercati pre-partita e live.
Depositare e prelevare su Cyber Bet è semplice e veloce, tramite diversi fornitori di pagamenti più tradizionali a quelli più tecnologici. Attualmente, i clienti possono prelevare e depositare con i seguenti metodi: Wirecard (Mastercard, Visa), Skrill, Neteller, QIWI e tanti altri ancora.
Un gran numero di bonus di benvenuto e promozioni attendono tutti i nuovi utenti!
VISITA IL SITO UFFICIALE PER TUTTI I DETTAGLI: CLICCA QUI
INFORMAZIONI SU DOTA2
Dota 2 è un videogioco MOBA Free to Play sviluppato da Valve Corporation utilizzando il motore grafico Source Engine.
Il gioco è il sequel stand-alone della custom map di Warcraft 3 intitolata Defense of the Ancients. Annunciato il 13 ottobre 2010.
il gioco è distribuito nel 2012 in formato digitale sulla piattaforma Valve, Steam.
Il lancio ufficiale del gioco, in conclusione della beta, è avvenuto il 9 luglio 2013.
A differenza dell’originale Dota, in Dota 2 la parola “Dota” non è stata scelta come acronimo di “Defence of the Ancients” a causa di problemi di copyright con la Blizzard.