E’ ufficiale! L’AS Monaco Esports ha siglato una nuova sponsorship con il noto marchio di trading online eToro.
La piattaforma di social trading eToro, è diventato il nuovo global sponsor della squadra Monaco Esports.
L’annuncio è stato diffuso qualche giorno fa, da entrambe le società tramite i loro canali di social network.
Secondo gli accordi, definiti fino al 2022, i giocatori della squadra francese, indosseranno una maglia con il logo di eToro stampato sulla manica sinistra.
Ricordiamo che l’As Monaco, compete prevalentemente in tornei di Fortnite, Fifa e Rocket League.
eToro, società con sede legale a Cipro e uffici distaccati in Israele, Regno Unito, Stati Uniti e Australia, grazie a questa sponsorship, conferma e accresce il suo approccio importante verso il mercato dei videogiochi.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a eToro nella famiglia Rouge et Blanc – ha dichiarato Oleg Petrov, vice presidente e Ceo di As Monaco -.
eToro, come noi dell’As Monaco, è un’azienda dinamica la cui ambizione è quella di scoprire nuovi orizzonti e di perseguire il suo sviluppo a livelli internazionale, in particolare negli esports, con attenzione all’innovazione e alla tecnologia”.
Ulteriori dettagli della nuova sponsorizzazione, sono attualmente ignoti e saranno ufficializzati nei prossimi mesi.
INFORMAZIONI SI ETORO
Fondato nel 2007, eToro da tempo offre una gamma di servizi di trading, inclusi forex, azioni, materie prime e valute digitali.
La piattaforma attualmente conta circa 14 milioni di clienti in tutto il mondo, attratti anche dalla novità del social trading, che consente di condividere i propri investimenti e “copiare” quelli degli utenti più esperti.