Epic Esports Events annuncia la terza stagione del tanto atteso e famoso torneo: EPIC League Dota 2.
Mark Averbukh, Product Director ha dichiarato in merito:
‘Siamo lieti di presentare la terza stagione di EPIC League, che si svolgerà dal 2 al 21 marzo e riunirà 16 squadre della CSI e dell’Europa.
Al momento, siamo nella fase finale degli inviti di partecipanti e li annunceremo gradualmente sulle nostre piattaforme nei prossimi giorni.
Sono sicuro che il prossimo torneo sarà un grande spettacolo per tutti i fan di Dota 2. ‘
I primi dettagli della terza stagione del torneo EPIC League Dota 2:
- Le partite della terza stagione di EPIC League si svolgeranno in due divisioni nella regione Europa / CSI;
- La tappa della terza stagione riunirà 16 squadre e si svolgerà secondo il sistema svizzero;
- 1-8 posti della fase a gironi andranno ai playoff di prima divisione con $ 85.000 di montepremi, 9-16 posti andranno ai playoff di seconda divisione con $ 15.000;
- La fase a gironi si terrà dal 2 al 13 marzo 2021;
- Gli spareggi della prima divisione si terranno dal 14 al 21 marzo in formato Bo3, le finali del torneo si terranno in formato Bo5;
- Gli spareggi della Seconda Divisione della EPIC League si svolgeranno tra il 15 e il 21 marzo 2021, con tutte le partite giocate nel formato Bo3.
I partecipanti al torneo verranno annunciati in seguito.
Informazioni su Epic Esports Events
L’organizzatore ha ottenuto fama internazionale in seguito all’ideazione della sua serie di punta, l’EPICENTER, nel 2016, a Mosca e San Pietroburgo.
Con i più grandi atleti di eSport provenienti da tutte le regioni del mondo, l’EPICENTER raccoglie decine di milioni di spettatori in tutto il mondo, i suoi luoghi sono sempre pieni durante le finali.
Gli organizzatori hanno ottenuto numerosi premi prestigiosi come EUBEA, Eventex, MarSpo, BISPO, BEMA e Sport Leaders Awards.
Nel corso degli anni, EEE ha collaborato con un gran numero di marchi per offrire la migliore esperienza di serie di tornei internazionali:
Parimatch League, MegaFon Winter Clash, Adrenaline Cyber League, KFC Battle e altri. Epic Esports Events è un membro della holding ESforce.