Fuze.tv, piattaforma di editing video diventa nuovo partner di Ubisoft e sponsor ufficiale della Rainbow Six Siege North American League 2021.
La partnership inizierà durante la Fase 1 della Rainbow Six North American League, che prenderà il via il 24 marzo.
Secondo gli accordi, Fuze.tv e Ubisoft collaboreranno con l’obiettivo di presentare un concorso a premi dal titolo:
“Clip della settimana”
I fan possono inviare le loro clip per essere presenti nella trasmissione settimanale in diretta della lega. Inoltre, le prime tre clip in primo piano di ogni settimana riceveranno premi, comprese maglie e accessori di gioco.
Adam Climan, Senior Esports Manager di Ubisoft, ha commentato in occasione dell’annuncio:
“Fuze.tv cattura istantaneamente i momenti mentre i players giocano ai loro giochi preferiti e trasforma i momenti salienti in contenuti di gioco che vale la pena guardare e condividere.
“Siamo entusiasti di collaborare con Fuze.tv per avvicinare ancora di più i fan catturando momenti memorabili di Rainbow Six Siege e condividendo quei clip con la community”.
Jonathan Weinberg, fondatore e CEO di Fuze.tv , ha commentato:
“Fuze.tv è entusiasta di collaborare con Ubisoft e migliorare il modo in cui i giocatori di Rainbow Six condividono momenti significativi del loro gameplay.
La nostra missione è sbloccare la musa interiore di ogni giocatore e diventare creativamente potenti con super strumenti facili da usare. La community di Rainbow 6 è una combinazione perfetta “.
Fuze.tv è un editor video dedicato ai giochi che è stato costruito sulla piattaforma software di gioco Overwolf.
Consente ai giocatori di acquisire, modificare e condividere contenuti di gioco.
Uri Marchand, CEO di Overwolf, ha aggiunto:
“Overwolf non è solo un framework; supportare il successo dei creator è al centro di tutto ciò che facciamo. Siamo entusiasti di aver sostenuto questo accordo tra Fuze.tv, un creatore di Overwolf, e Ubisoft “.
L’ecosistema di eSport nordamericano per Rainbow Six Siege è gestito dall’organizzatore del torneo FACEIT .