In seguito al successo mondiale ottenuto dal gioco per dispositivi mobile “Score ! Hero ”, è stato presentato un aggiornamento che aggiungerà 20 squadre di LaLiga Santander per i prossimi tre anni.
First Touch Games (FTG), in collaborazione con LaLiga, ha annunciato il rilascio del gioco di calcio mobile di FTG “Score ! Hero 2 “.
Il sequel del famoso e originale successo” Score! Hero “, includerà squadre autorizzate dalla massima competizione spagnola de LaLiga Santander.
Hero è protagonista mercato dei giochi mobili da oltre cinque anni, e ha raggiunto oltre 300 milioni di download in tutto il mondo con milioni di utenti che ancora giocano ogni giorno.
La partnership triennale con LaLiga vedrà tutti i 20 club di LaLiga Santander aggiunti nel gioco. L’inclusione delle divise ufficiali e dei nomi delle squadre sarà una esclusiva del gioco che fornirà nuove opportunità di svago ai fan di tutto il mondo.
Charles Chapman, CEO di FTG, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di collaborare con LaLiga per il lancio di Score! Hero 2. Laliga incarna tutto ciò che è speciale del calcio, mostrando la massima abilità, qualità e divertimento che chiunque vedrà in qualsiasi parte del mondo.
Sono queste le qualità che miriamo a portare a Score! Hero, alla base del suo successo per molti anni a venire. “
Oscar Mayo, direttore commerciale, marketing e sviluppo internazionale di LaLiga, ha aggiunto:
“Decine di milioni di fan in tutto il mondo hanno già scoperto LaLiga attraverso il nostro ecosistema digitale, comprese le nostre app ufficiali, giochi, piattaforma OTT e contenuti.
La collaborazione con FTG è un modo entusiasmante per ampliare questa visibilità attraverso uno dei giochi di calcio più popolari al mondo, che sarà reso ancora più coinvolgente e coinvolgente grazie alla presenza di squadre con licenza completa “.