La spring season degli aNc Outplayed si apre con l’ennesimo approdo in finale ai PGNATIONALS di LoL e la relativa qualificazione alle finali europee degli EMEA Masters!
Gli aNc Outplayed tornano in Europa approdando alla finalissima dei PGNATIONALS di LoL, che si terrà venerdì 31 marzo contro i Macko. L’approdo all’atto finale – che assegnerà il titolo di campione italiano di League of Legends – garantirà agli aNc Outplayed, di qualificarsi automaticamente e per il secondo anno consecutivo agli EMEA Masters, il campionato Europeo di LoL!
E’ stato annunciato, inoltre, il nuovo roster di Valorant e la relativa partecipazione al VALORANT Challengers 2023 Italy: Rinascimento. Il roster sarà composto da Agit “Nanogxn” Akbas, Simone “Felox” Felisati, Ilya “Anq” Matyash, Ivan “Ivan4ezz” Mikhailov e Mirco “Musyka” Caiazza.
“l’ingresso nell’universo di Valorant per noi è una nuova sfida, un nuovo “mondo” da affrontare per far bene sin da questo primo appuntamento ed arrivare a primeggiare nel giro di pochissimi anni, come avviene già negli altri tornei”
…ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed …
“come sempre infatti, la nostra partecipazione al PG Nationals di LoL e questo ennesimo approdo in finale, è un obiettivo dichiarato, e gli investimenti per comporre un roster in grado di farlo sono un chiaro segnale”.