Il player di Betclic Apogee, in prestito all’Hellas Verona FC eSports, vicecampione per il secondo anno consecutivo, si prende la scena del panorama nazionale.

Ad un passo dal sogno: uno strepitoso Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti si arrende solo nella finalissima della eSerie A TIM e porta l’Hellas Verona FC eSports a laurearsi vice campione d’Italia. Il trionfo va alla Juventus Dsyre, con il player Danilo ‘DaniPitbull’ Pinto che si impone per 2-1 in un atto conclusivo un po’ beffardo per Karim.

Il player di Betclic Apogee ha ottenuto, però, una consolazione non da poco. Karimisbak è stato infatti premiato come MVP della competizione, a coronamento di un percorso straordinario che parte ben prima di questa stagione.

Hellas Verona e Juventus si erano appena sfidate nella semifinale. Nel winner bracket, Karimisbak si era imposto proprio con il punteggio di 2-1, qualificandosi direttamente alla finale. DaniPitbull ci è invece arrivato vincendo il loser bracket e ‘vendicando’ poi la sconfitta precedente.

Si tratta comunque di un risultato storico per l’Hellas Verona FC eSports, che già aveva strappato per la prima volta il pass per la fase finale alla terza partecipazione in eSerie A TIM. Un viaggio ad alta quota che si è concluso sul più bello, ma che lascia la consapevolezza sia a Karimisbak che all’Hellas Verona di potersela giocare sempre e con chiunque.

Karimisbak si è unito alla causa della compagine veneta a inizio stagione, a seguito della partnership tra Betclic Apogee e Outplayed Gaming, con quest’ultima che ha potuto contare sul prestito dei ragazzi in forza a Betclic Apogee.

In virtù di un accordo preesistente stipulato dalla stessa Outplayed Gaming con l’Hellas Verona FC eSports, Karimisbak si è vestito di gialloblù e, attualmente, sta dimostrando il suo valore con prestazioni eccezionali.

BETCLIC APOGEE ESPORTS

Fondato nel 2017, nel 2022 Betclic Apogee è diventato il primo team di Esports al mondo a ricevere la certificazione Carbon Neutral. Il team è composto da player di tre Paesi – Italia, Portogallo e Polonia – che partecipano a competizioni FIFA nazionali e internazionali. Nel proprio palmarès, il team conta diversi titoli nazionali e due titoli europei.

Maria Raffaella Micuccio, Country Manager Italia per Betclic:

“Essere arrivati fino a questo punto è motivo di grande soddisfazione. Certo, quando si giunge in finale e la si perde poi un po’ di rammarico è naturale che ci sia, ma Karim si è dimostrato ancora una volta un player di livello assoluto.

Siamo molto contenti di essere arrivati così in alto e sappiamo che questo non è un punto di arrivo, ma una tappa di un percorso stupendo che ha ancora tanto da dire.”

Francesco Bovolenta, eSports Manager di Hellas Verona:

“È stata una stagione favolosa, abbiamo puntato su Karim fin dall’estate e ringrazio Betclic Apogee per aver sposato la nostra causa. Insieme ad Outplayed abbiamo costruito una rosa affiatata fin da subito. Karim, Fentix, Craazy e Coach Felpato hanno condotto un percorso netto dalla Regular Season fino alle Final Eight.

Nonostante il rispetto per gli avversari, siamo certi che nessuno più di noi si meritasse il trofeo e non è un caso che Karim abbia ottenuto il riconoscimento di MVP della competizione, ne siamo tutti orgogliosi.

Questa edizione della eSerie A TIM è stata la migliore dal punto di vista spettacolare e organizzativo, un lavoro encomiabile. Ci auguriamo solo che si possa migliorare ulteriormente l’epilogo del format, fornendo un giusto vantaggio per chi, come noi, arriva a giocarsi il titolo senza una sbavatura. C’è un potenziale incredibile ancora inespresso e ci piacerebbe crescere ulteriormente.”

MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://betclicapogee.gg/it

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/betclicapogee/
TWITTER: https://twitter.com/BetclicApogee
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BetclicApogee/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *