Partirà nel mese di giugno la Prima edizione della Adecco Gaming Cup, organizzato in collaborazione con Outplayed, che avvicinerà il mondo degli esports a quello del lavoro!
La Prima edizione della Adecco Gaming Cup – organizzata in collaborazione con ANC Outplayed – partirà nel mese di giugno, raffigurando una novità assoluta nel panorama dei videogiochi competitivi, perché punterà ad avvicinare sempre più giovani al mondo del lavoro!
Sia che si decida infatti di mettersi in gioco e sfidare altri proplayer a League of Legends – protagonista dell’edizione 2023 – sia che si voglia semplicemente assistere da spettatori al torneo, per tutti ci sarà la possibilità di iscriversi al link dedicato https://www.adecco.it/contest-gaming-cup ed essere ricontattati per ricevere una sessione di orientamento al mondo del lavoro gratuita, sostenuta dal team di recruiter esperti di Adecco!
L’incontro tra la prima agenzia per il lavoro in Italia ed il team professionistico più vincente della storia nazionale, dunque, segna sicuramente un punto di svolta nel rapporto tra videogiochi e mondo del lavoro perché, l’obiettivo ambizioso di questa Prima Cup, è quello di supportare i giovani a trovare un impiego “avvicinandoli” all’interno di uno dei mondi più amati da loro, quello degli esports.
La Adecco Gaming Cup si comporrà di 2 tappe di qualificazione e della fase finale che sarà visibile in streaming sul canale di Brizz84 il 9 Luglio 2023!
Trovare lavoro non è un gioco da ragazzi, ma partecipare alla Adecco Gaming Cup sarà una fantastica opportunità di farlo giocando!